La villa neoclassica che ospita le Superior Suite si erge al centro del parco, immersa nel verde, maestosa ma discreta.
Ogni finestra di Villa Abbondanzi cattura lo sguardo di chi vi si affaccia.
Potrai osservare lo scorcio sul tempietto, circondato da cespugli di rose ed alberi esotici, Il Fenicottero Rosa Gourmet con la sua piscina o il laghetto, abitato da fenicotteri, germani reali, cicogne e tartarughe, che colorano vividamente il parco.
Questa è la cornice nella quale le nostre tre Superior Suite sono state pensate, nate dal desiderio di dare nuova vita alla storica villa della famiglia Bucci.
Ogni Suite emana gusto classico e personalità attraverso i suggestivi affreschi restaurati e l'arredamento curato in ogni minimo dettaglio.
Un ambiente esclusivo senza tempo dove perderti nella perfetta unione di lusso e benessere e nella riservatezza ed intimità della natura.
Le Suite
per Dormire a Faenza
approdo
Leggiadria e raffinatezza. Approdo avvolge ed abbraccia i suoi ospiti tra lo scorcio sul parco della Villa e gli arredamenti di colore delicato.
labirinto
Tende color ambra e carta da parati dal gusto ricercato. Labirinto è la Suite dei sognatori.
sirene
Sirene è la Suite di forma ottagonale. Affrescata e decorata nei colori del verde e del rosso, la camera padronale ed il salottino curato nei minimi dettagli trasmettono un senso di classica eleganza italiana e lusso.
VUOI CHIEDERE UN PREVENTIVO O SEMPLICEMENTE DELLE INFORMAZIONI? COMPILA IL FORM, TI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO...
NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter, riceverai in anteprima sconti speciali e promozioni.